Espandi menu
cerca
Lupin III

Regia di Ryuhei Kitamura vedi scheda film

Commenti brevi
  • Assolutamente non c'entra niente. Sicuramente doppiaggio ottimo (che usa le stesse voci del manga), montaggio molto buono, fotografia ricercata, storia pure....ma questo si poteva chiamare in tutti nomi che voleva tranne Lupin III... Dove sono Daisuke Jigen e gli altri compagni...il minimo sindacale era trasporli onestamente...

    commento di Loximoro
  • Povero cartone animato dei bei tempi che furono,oltraggio all'inverosimile... Voto 0

    commento di Scemaran
  • Ottimo casting, non pensavo si potesse andare così vicini all'aspetto dei personaggi (bhe tranne Tadanobu Asano come Zazà ma... ehi, è Asano!) e sono anche bravi attori. Trama interessante e un'atmosfera molto pop. Davvero niente male. Tra l'altro ha ricevuto un adattamento italiano di lusso. Peccato solo che il lato umoristico non sia all'altezza.

    commento di Yayas82
  • Visione abbastanza altalenante ma neanche tanto malaccio del Celeberrimo Manga Made in Nippon con stessi Doppiatori Italiani della versione Fumettistica odierna ( se si è capito il giro ...).voto.5.5.

    commento di chribio1
  • Una prova parzialmente riuscita ma spesso interessante.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Secondo film dal vivo di Lupin III, il primo appovato dall'autore Monkey Punch.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Scanzonata trasposizione cinematografica del celebre fumetto che ha tanto appassionato da arrivare a creare dipendenza: il film senz'altro non arriva a queste conseguenze,ma si limita a farci salire su un luna park tortuoso e divertente solo all'inizio, quando l'azione ci seduce ancora prima di trasformarsi in un turbinio affettato di ripetizioni.

    leggi la recensione completa di alan smithee