Espandi menu
cerca

Trama

Holmes si prepara per il suo ruolo da testimone al matrimonio di Mary e Watson ed è alle prese con il discorso di tributo all'amico. Inizialmente bizzarro, il suo discorso verte su due casi recenti, entrambi irrisolti. Il primo riguarda una giovane guardia a cui Watson ha salvato la vita mentre il secondo ha al centro un uomo che usa identità di persone appena morte per incontrare donne diverse. Sarà grazie al discorso che Holmes scoprirà i collegamenti tra le due vicende.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
7 stelle

L’episodio centrale della terza stagione prosegue sulle coordinate tracciate dalla precedente avventura, opportunamente sbilanciate sul versante della commedia, english style, ricca di verve e di spunti interessanti. In questo caso l’elemento scatenante è dato dal disorientamento del prode detective posto di fronte non ad un omicidio, una sparizione o un truce mistero ma,… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso il 7 giugno 2019 su Rsi La2
2017
2017
Trasmesso il 20 agosto 2017 su Rsi La1
2016
2016

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

L’episodio centrale della terza stagione prosegue sulle coordinate tracciate dalla precedente avventura, opportunamente sbilanciate sul versante della commedia, english style, ricca di verve e di spunti interessanti. In questo caso l’elemento scatenante è dato dal disorientamento del prode detective posto di fronte non ad un omicidio, una sparizione o un truce mistero ma,…

leggi tutto
Trasmesso il 20 febbraio 2016 su Top Crime
Trasmesso il 19 febbraio 2016 su Top Crime
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 gennaio 2016 su Italia 1
Trasmesso il 3 gennaio 2016 su Rsi La1
2015
2015
locandina
Foto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 26 dicembre 2014 su Italia 1
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Lord Holy di Lord Holy
8 stelle

Secondo episodio della terza stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del romanzo Il segno dei quattro. Se ne raccomanda comunque la visione in sequenza cronologica.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

zombi di zombi
9 stelle

il dottor watson alla fine si sposa con mary morstan. sono proprio fatti l'uno per l'altra e si vede. è una bella cerimonia e viene chiesto a sherlock di fare da bestman(me lo sono guardato in lingua originale coi sottotitoli non senza fatica perchè nel film si parla ovviamente molto e a volte seguire le elucubrazioni e intuizioni mentali di sherlock non è semplice.....…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito