Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo, per dimenticare la fidanzata che lo ha abbandonato, si rinchiude nella lavanderia a gettoni per cui lavora. Una serie di incontri imprevedibili cambieranno drasticamente la sua vita, aiutandolo a riprenderla in pugno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un trentenne lavora in una lavanderia. Oltre a venire a contatto con vari bizzarri personaggi, ha anche il tempo per riflettere sulla sua vita e sul suo futuro. Tutto sommato la canzone "Luna" di Gianni Togni non è fuori tema.

    leggi la recensione completa di Baliverna
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Baliverna di Baliverna
6 stelle

L'unica ragione per cui ho deciso di guardare questo anomalo prodotto è il titolo preso dalla celebre canzone di Gianni Togni, per la quale vado matto. Tuttavia, non rimpiango la scelta. É un film con pregi e difetti, e nel complesso se la cava. Già l'idea di ambientarlo all'interno di una lavanderia semi-automatica è una scommessa coraggiosa, e direi vinta. La… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Calvagna ha delle idee (giuste o sbagliate, divertenti o frivole, originali o già sentite che vogliate) e vuole farcelo sapere in ogni modo. Ecco che imbastisce quindi la sceneggiatura di questa commediola sentimentale moderna-ma-non-troppo, nella quale un (circa) trentenne disilluso dalle donne ricomincia a credere nell'amore e in sè stesso grazie a una serie di fortuiti incontri; inutile… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

L'unica ragione per cui ho deciso di guardare questo anomalo prodotto è il titolo preso dalla celebre canzone di Gianni Togni, per la quale vado matto. Tuttavia, non rimpiango la scelta. É un film con pregi e difetti, e nel complesso se la cava. Già l'idea di ambientarlo all'interno di una lavanderia semi-automatica è una scommessa coraggiosa, e direi vinta. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 7 marzo 2024 su Rete 4
2022
2022
Trasmesso il 29 dicembre 2022 su Cine34
Trasmesso il 14 giugno 2022 su Cine34
Trasmesso il 13 giugno 2022 su Cine34
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Calvagna ha delle idee (giuste o sbagliate, divertenti o frivole, originali o già sentite che vogliate) e vuole farcelo sapere in ogni modo. Ecco che imbastisce quindi la sceneggiatura di questa commediola sentimentale moderna-ma-non-troppo, nella quale un (circa) trentenne disilluso dalle donne ricomincia a credere nell'amore e in sè stesso grazie a una serie di fortuiti incontri; inutile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito