Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici si sta godendo una crociera nei Caraibi quando si imbatte in una struttura di ricerca su una remota isola, scatenando la diffusione di un letale virus. Prima che l'epidemia si diffonda e consumi anche loro, dovranno trovare un modo per sopravvivere ed uscire indenni dalla situazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terzo capitolo (di una serie non certo esaltante) che vanta pretese di prequel. Girato da un regista canadese ben poco ispirato, di certo non aiutato da una sceneggiatura davvero incompleta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    In una non meglio specificata isola dei Caraibi, denominata scherzosamente Inferno, il dottor Edwards (Currie Graham), operante all'interno di una base di ricerca medica, tiene in stato di isolamento Porter (Sean Astin): un portatore sano di una forma virale che si manifesta con effetti devastanti sul corpo umano, attaccando gradualmente la pelle delle vittime. Le intenzioni… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    In una non meglio specificata isola dei Caraibi, denominata scherzosamente Inferno, il dottor Edwards (Currie Graham), operante all'interno di una base di ricerca medica, tiene in stato di isolamento Porter (Sean Astin): un portatore sano di una forma virale che si manifesta con effetti devastanti sul corpo umano, attaccando gradualmente la pelle delle vittime. Le intenzioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015

Recensione

docpask72 di docpask72
1 stelle

La tentazione di recensire il primo film di una serie è sempre più forte della volontà di esprimere un opinione sugli episodi successivi, ma quando l'ultimo della serie è un prequel si perde la cognizione di cosa viene prima e cosa viene dopo. Il già flebile Cabin Fever di Eli Roth ha generato 2 mostri successivi che infettano la cinematografia horror con tutta…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito