Espandi menu
cerca

Trama

Daniele (Neri Marcoré), impeccabile avvocato di Trento e fidanzato devoto, sta facendo costruire sul lago di Ledro una casa per l'amata madre Marion (Giuliana Lojodice) ma, il giorno in cui si reca al cantiere per prendere in consegna l'edificio, il costruttore Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli) è costretto a rivelargli la verità: la villa non è pronta, a causa di alcuni problemi con i fornitori e delle ostruzioni comunali dell'assessore Marisa (Donatella Finocchiaro). Ciò che nessuno sa è che in passato Marisa e Daniele hanno condiviso un breve ed inespresso amore giovanile, che i due covano ancora in segreto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo "Una villa per 2" (ad essere precisi ...) e' un Film che parte in maniera simpaticamente soft-Erotica poi fa dormire continuamente,conseguentemente s'arriva ad un punto simpatico nel lago con i 2 Protagonisti e poi torna a fare dormire fino all'impellente voglia di spegnere la tv con il  finale che ormai non interessa piu' a nessuno.voto.4. leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 31 ottobre 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 29 settembre 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 20 settembre 2020 su Rai Premium
2019
2019
Trasmesso il 30 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 24 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 26 gennaio 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 2 gennaio 2019 su Rai Premium
2018
2018
Trasmesso il 27 dicembre 2018 su Rai Premium
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il quarto episodio di questa serie televisiva purtroppo si assesta nuovamente sul consueto, mediocre livello per quanto riguarda la regia: anche in questo caso, l’originale francese - di undici anni fa (!) - viene quasi completamente replicato, penalizzando la professionalità del cast. Se gli interpreti maschili dimostrano ormai un’evidente intesa, tanto da poter dire che…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo "Una villa per 2" (ad essere precisi ...) e' un Film che parte in maniera simpaticamente soft-Erotica poi fa dormire continuamente,conseguentemente s'arriva ad un punto simpatico nel lago con i 2 Protagonisti e poi torna a fare dormire fino all'impellente voglia di spegnere la tv con il  finale che ormai non interessa piu' a nessuno.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito