Espandi menu
cerca

Trama

Emanuele, ragazzo introverso e riservato, vive con la madre Bianca, una donna indifferente e distante, in un'atmosfera cupa e spenta dal giorno della morte per incidente del padre. Frequentando un corso di teatro, Emanuele incontra Giulia, una psicologa più grande d'età con cui comincia a vivere un amore intenso.

Note

Preti ci mette, evidentemente, tanta buona volontà, ma nessuno sembra averlo avvertito che esiste un limite alle immagini che si possono sovrapporre in una stessa inquadratura, o qualche differenza tra una pellicola e un photoshoot sul Lago Maggiore; o che le sue qualità interpretative non corrispondono a quelle che tutti assegnano al suo personaggio. Sarà per la prossima?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

«Il coraggio è sempre stato la mia forza». È l’altisonante citazione con cui si apre One More Day e sono parole dello stesso Andrea Preti: (ex?) modello ventiseienne, debutta dietro la macchina da presa, si scrive un copione, si autodirige, si assegna il ruolo di un protagonista talmente bello da far innamorare tutte le donne (due, oltre la madre) del cast, talmente talentuoso da far dire… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

«Il coraggio è sempre stato la mia forza». È l’altisonante citazione con cui si apre One More Day e sono parole dello stesso Andrea Preti: (ex?) modello ventiseienne, debutta dietro la macchina da presa, si scrive un copione, si autodirige, si assegna il ruolo di un protagonista talmente bello da far innamorare tutte le donne (due, oltre la madre) del cast, talmente talentuoso da far dire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 maggio 2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito