Espandi menu
cerca

Trama

Uno stimato professionista di mezza età, nel corso di una notte di inquietudine, coinvolge la moglie, la servetta, un vicino di casa e un amico in una girandola di situazioni equivoche, senza mettere piede fuori dal proprio appartamento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Ghigo De Chiara ha avuto nella seconda metà degli anni Settanta il suo momento di fortuna nel cinema; principalmente è ricordato - certo, dagli esperti di trash/scult/commedie erotiche all'italiana - per aver collaborato alla sceneggiatura di alcune opere di Vittorio Sindoni (Per amore di Cesarina, La signora è stata violentata... un paio di titoli giusto per capire il tenore delle… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ghigo De Chiara ha avuto nella seconda metà degli anni Settanta il suo momento di fortuna nel cinema; principalmente è ricordato - certo, dagli esperti di trash/scult/commedie erotiche all'italiana - per aver collaborato alla sceneggiatura di alcune opere di Vittorio Sindoni (Per amore di Cesarina, La signora è stata violentata... un paio di titoli giusto per capire il tenore delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito