Espandi menu
cerca

Trama

L'aereo ipersonico Starflight One deve partire per il suo volo inaugurale: California-Australia in poco più di due ore. In volo viene colpito dai frammenti di un missile per telecomunicazioni lanciato abusivamente e distrutto in volo. L'aereo finisce in zona subgravitazionale, con impossibilità di rientro. Deve occuparsene la Nasa, fra immancabili drammi sentimentali, vittime innocenti e cattivi puniti.

Note

Film catastrofico del filone "Airport & co", che ricerca a tutti i costi la novità nell'aggiornamento tecnologico. La sua memoria si è persa senza remissione, nonostante Lauren Hutton nel cast e gli effetti speciali di John Dykstra (Guerre Stellari).

Commenti (1) vedi tutti

  • Io mi sono addormentato. Poi fate voi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Beckett di Beckett
8 stelle

Allora... immaginiamo una specie di Airport... con la differenza che il tutto avviene nello spazio... Lee Majors, star indiscussa dei b-movie anni '80, si ritrova all'interno di questo film che gli calza a pennello, diretto in modo magistrale da Jerry Jameson (regista anche di molti episodi dell'Uomo da sei milioni di dollari e di altri film con Lee Majors) e con diversi comprimari eccellenti… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011
Trasmesso il 30 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 29 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 22 marzo 2011 su Iris
Trasmesso l'11 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 10 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 25 febbraio 2011 su Iris
Trasmesso il 24 febbraio 2011 su Rete 4
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

Beckett di Beckett
8 stelle

Allora... immaginiamo una specie di Airport... con la differenza che il tutto avviene nello spazio... Lee Majors, star indiscussa dei b-movie anni '80, si ritrova all'interno di questo film che gli calza a pennello, diretto in modo magistrale da Jerry Jameson (regista anche di molti episodi dell'Uomo da sei milioni di dollari e di altri film con Lee Majors) e con diversi comprimari eccellenti…

leggi tutto
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito