Espandi menu
cerca

Trama

Nella zona veneziana di Rialto, in un laboratorio Franco Cecamore crea maschere originali per il carnevale. Anni dopo visita il negozio Ian Harlan, produttore esecutivo di Eyes Wide Shut e cognato di Stanley Kubrick, che acquista le maschere principali per il film.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un documentario che svela alcune curiosità sulla scelta e la lavorazione delle maschere utilizzate sul set del film EYES WIDE SHUT di Stanley Kubrick.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

Nel 2013 Filippo Biagianti, con i suoi collaboratori, si è recato a Venezia, alla scoperta dei segreti nascosti nelle maschere utilizzate sul set londinese del film EYES WIDE SHUT di Stanley Kubrick. La sua curiosità riguardo la provenienza delle maschere risale al 1999, durante la prima milanese del film di Kubrick. Filippo era stato colpito, in particolare, da quella indossata… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

Nel 2013 Filippo Biagianti, con i suoi collaboratori, si è recato a Venezia, alla scoperta dei segreti nascosti nelle maschere utilizzate sul set londinese del film EYES WIDE SHUT di Stanley Kubrick. La sua curiosità riguardo la provenienza delle maschere risale al 1999, durante la prima milanese del film di Kubrick. Filippo era stato colpito, in particolare, da quella indossata…

leggi tutto
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito