Espandi menu
cerca

Zombeavers

Regia di Jordan Rubin

Con Cortney Palm, Rachel Melvin, Bill Burr, Jake Weary, Hutch Dano, Lexi Atkins, Rex Linn, Brent Briscoe, Robert R. Shafer, Peter Gilroy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime. La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.

Commenti (5) vedi tutti

  • Tre ragazze insieme ai loro fidanzati finiscono in pasto a un gruppo di castori geneticamente modificati e assassini. Non si tratta di un horror vero e proprio, ma di una parodia in chiave comica/erotica volutamente trash, anche se non mancano scene truculente. Voto 6,5/10.

    commento di alexio350
  • Film a metà strada tra l'horror e la parodia, girato con un budget risicatissimo ( si vede) tuttavia abbastanza gradevole. Voto 6.5

    commento di Valek
  • Tre ragazze sboccate e i loro boyfriends cercano di respingere gli assalti di un branco di castori zombi assetati di sangue. La regia è modesta e la trama ripetitiva ma gli effetti speciali artigianali e una serie di ironici colpi di scena rialzano nel finale le sorti della pellicola.

    commento di michel
  • Film originale ma con delle pecche evidenti.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • Che dire una propria calcolata 4 voto

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

atomzombie di atomzombie
6 stelle

      Ci tengo a precisare subito che non mi diverte tutto ciò che è fatto male o senza senso, odio profondamente la CGI e non sono affatto uno stimatore di case di produzione come l'Asylum. Prima o poi scriverò un post con tutte le migliori commedie horror massacrate dal pubblico che non riesce a distinguere una cosa da un'altra. Per adesso mi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
1 stelle

Ok, va bene il mio amore per i film a tematica zombi, ma questa volta mi vergogno, e molto, per aver visto questo film per tutta la sua durata: 77 minuti. E' che il castoro zombi mancava nella mia personalissima collezione di creature ritornanti. E poi ci sono tre signorine molto gnocche, qualche bella tetta, il paesaggio americano di montagna, il lago, un simpatico cagnol...no, non regge… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

Karl78 di Karl78
6 stelle

Trash, splatter, effettacci di serie Z (castori zombies in primis), surreale, grottesco, comico, stupido e citazionista quanto basta, con immancabile sfondo sessuale. Il tutto volutamente e ricercatamente. In altre parole una perla, una vera chicca per nostalgici e appassionati. L'incipit e i titoli di testa le parti più gustose, insieme al finale e ad alcuni spezzoni sui titoli di coda.…

leggi tutto

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

  Nel 2014 usciva questo Zombeavers, che si differenzia da tutti gli altri film del genere ZMovie, sostituendo i classici zombie con dei castori non morti, trasformati in mostri grazie al classico barile bucato con sostanze tossiche e mutanti.  Lo svolgimento è quello dei classici film dove l'uomo si vede di fronte degli animali affamati e pronti ad uccidere, il tutto in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 28 giugno 2017 su Rai 4
2016
2016
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 agosto 2016 su Rai 4
Trasmesso il 9 agosto 2016 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 novembre 2015 su Rai 4

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Contaminati da sostanze tossiche, dei castori si trasformano in belve assetate di sangue (e carne umana, ovviamente). A farne le spese un terzetto di belle fanciulle (adeguatamente discinte) e altrettanti maschietti (con ormone a palla) in gita al lago.   Può sembrare strano, ma le aggressioni ad esseri umani da parte di castori non sono infrequenti. Nel 2013 un pescatore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 novembre 2015 su Rai 4
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Malpaso di Malpaso
2 stelle

È tutto un disastro. Tolta forse la prima scena, punto più alto del film, non c'è niente di degno di nota. Si tratta ovviamente di un'operazione volutamente trash e da ciò ne conseguiscono personaggi stupidi, battute sconnesse e effetti speciali aberranti. Peccato che Zombeavers non strappa una risata, tranne che in un paio di punti (uno dei quali è la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
1 stelle

Ok, va bene il mio amore per i film a tematica zombi, ma questa volta mi vergogno, e molto, per aver visto questo film per tutta la sua durata: 77 minuti. E' che il castoro zombi mancava nella mia personalissima collezione di creature ritornanti. E poi ci sono tre signorine molto gnocche, qualche bella tetta, il paesaggio americano di montagna, il lago, un simpatico cagnol...no, non regge…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

      Ci tengo a precisare subito che non mi diverte tutto ciò che è fatto male o senza senso, odio profondamente la CGI e non sono affatto uno stimatore di case di produzione come l'Asylum. Prima o poi scriverò un post con tutte le migliori commedie horror massacrate dal pubblico che non riesce a distinguere una cosa da un'altra. Per adesso mi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito