Espandi menu
cerca

Dalle 5 alle 7 - Due ore per l'amore

Regia di Victor Levin

Con Anton Yelchin, Bérénice Marlohe, Glenn Close, Olivia Thirlby, Frank Langella, Lambert Wilson, Eric Stoltz, Joe D'Onofrio... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il giovane aspirante romanziare Brian (Anton Yelchin) conosce Arielle (Bérénice Marlohe), la sofisticata moglie di un diplomatico francese. I due cominciano presto una relazione che può aver corso solo nelle poche ore di libertà clandestina della donna, relazione che porterà Brian a rivedere le tradizionali idee americane sull'amore e sui rapporti sentimentali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Levin, mediocre regista al quale piace imitare Allen (senza naturalmente averne il talento) confeziona questo filmetto sul "grande amore" privo di tensione emotiva. Artificioso nell'innesco procede a suon di aforismi, sorrisi a 32 denti ed una sdolcinata colonna sonora di sottofondo. Un discreto Langella non può salvare il film dalla sua modestia.

    commento di bombo1
  • Naturalmente!

    leggi la recensione completa di articolotre
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

articolotre di articolotre
5 stelle

Lei e una modella fisico di superlusso, lui un normalotto. Lui la vede dall'altra parte della strada, è subito innamorato fatto, attraversa, e prima ancora che le parli… totalmente innamorata anche lei! Lei è sposata, ha due figli e un patto con il marito per cui ciascuno può avere le sue storie. Regolamentate però: per lei nell'orario dalle 5 alle 7. Per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

articolotre di articolotre
5 stelle

Lei e una modella fisico di superlusso, lui un normalotto. Lui la vede dall'altra parte della strada, è subito innamorato fatto, attraversa, e prima ancora che le parli… totalmente innamorata anche lei! Lei è sposata, ha due figli e un patto con il marito per cui ciascuno può avere le sue storie. Regolamentate però: per lei nell'orario dalle 5 alle 7. Per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito