Espandi menu
cerca

Trama

Pavel, un uomo sulla trentina che occupa una posizione di rilievo in una importante banca, un giorno ha un incidente e finisce in coma. Al risveglio, colpito da amnesia parziale, Pavel non ricorda nulla di ciò che gli è accaduto da quando ha preso il diploma di scuola superiore. Come risultato di ciò, le persone che sente a lui più vicine sono gli ex compagni di scuola e ciò lo porta a ritornare nel villaggio natale in riva al mare. Qui, però, si ritrova ad affrontare una situazione ben lontana da quella che lui ricorda: nessuno dei suoi compagni si sente legato a lui e ognuno di loro, nonostante le promesse fatte al termine della scuola, ha preso una direzione diversa e vive nell'insoddisfazione e nell'inerzia. In contrasto con il suo aspetto fisico, Pavel pensa e si comporta come un adolescente e decide di spendere i suoi soldi per rendere reale un sogno d'infanzia dei suoi amici: un sogno che nessuno ha avuto mai il coraggio di concretizzare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito