Il commissario Nico Giraldi (Milian), universalmente noto come "Monnezza", indaga su una truffa organizzata contro i Lloyd's di Londra. Con l'aiuto di un distinto ispettore, giunto dall'Inghilterra per aiutarlo, "Monnezza" segue la sua pista e arriva fino a San Francisco pur di risolvere il caso. Questo personaggio ha portato molta fortuna a Tomas Milian, che qui recita con una parrucca di riccioloni neri e con la voce di Ferruccio Amendola.
Nico Giarldi terza puntata, con un David Hammings post- "PROFONDO ROSSO", nel ruolo di un agente dei Lloyds di Londra come partner, per sventare truffe italo-americane.
Le avventure del maresciallo Nico Giarldi arrivano alla terza puntata e dopo avere avuto come antagonisti nientemeno che Jack Palance e Robert Webber nei primi due episodi, il poliziotto burino e sboccato romano di Tomas Milian (sempre grazie al doppiaggio di un ispirato Ferruccio Amendola) si allea con David Hemmings, che due anni prima era il protagonista di "PROFONDO ROSSO" di Dario… leggi tutto
FILM COMICO PIENO DI PAROLACCE, A ME I FILM CON MOLTE PAROLACCE NON PIACCIONO ,MA QUANDO LE DICONO TOMAS MILIAN CON LA VOCE DI FERRUCCIO AMENDOLA E BOMBOLO NON RIESCO A NON RIDERE. leggi tutto
Corbucci-Milian-Giraldi: tornano le avventure del maresciallo sboccato e brutale, per un capitolo dedicato ai truffatori. Non mancano comunque gli assassinii: non sia mai detto che non scorra sangue in un film di Giraldi; neppure della cafonaggine si può fare parsimonia (e c'è pure Bombolo a fare la sua parte in merito) e ci sono inoltre, altre caratteristiche costanti della serie,… leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Nico Giarldi terza puntata, con un David Hammings post- "PROFONDO ROSSO", nel ruolo di un agente dei Lloyds di Londra come partner, per sventare truffe italo-americane.
leggi la recensione completa di Marco PoggiVolgare e scontato come sempre.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti…me so ammazzato dalle risate..
commento di sandro46Un film fatto per divertire e ci riesce abbastanza bene-D'altra parte se ne hanno fatto una decina un motivo ci sarà.
commento di wang yuRicomincia la bella serie delle squadre con Tomas Milian. Ora nel cast c'è presente Bombolo e Leo Gullotta
commento di Utente"Bevi acqua Pejo e vedrai che te senti mejo"
commento di moviemancarino ma molto meglio squadra antifurto
commento di dussosquadra antimafia nel complesso è più carino,ma che volete che vi dica,a prescindere il film,T.M. per me è un grande attore.punto.
commento di emil