Screamers 2 - L'evoluzione

Regia di Sheldon Wilson

Con Gina Holden, Jana Pallaske, Lance Henriksen, Greg Bryk, Christopher Redman, Tim Rozon, Dave Lapommeray, Jody Richardson, Stephen Amell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Un gruppo di umani arriva su Sirius 6-B per investigare su un segnale di SOS inviato dal pianeta, presumibilmente abbandonato dalla distruzione degli Screamers, automi replicanti destinati ad uccidere ogni forma di vita nemica. Una volta arrivata, la squadra scopre dei sopravvissuti umani ma realizza anche che la minaccia degli Screamersè diventata ancora più insidiosa, dal momento che sono in grado di prendere forma umana.

Commenti (1) vedi tutti

• Dignitoso seguito di un film interessante, ottimamente diretto e con qualche effetto splatter che ricorda i trascorsi di Wilson (Shallow Ground).

commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito