Espandi menu
cerca

Pennuti spennati

Regia di Ralph Eggleston

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ci sono due uccellini appollaiati su un filo telefonico tra due piloni. In breve tempo giungono altri volatili e cominciano a litigare tra loro perché più i pennuti si affollano sul filo, più le distanze tra essi diminuiscono, costringendoli ad ammassarsi al centro del filo teso sempre più verso il basso. Nel frattempo si avvicina un uccello molto più grande dal piumaggio colorato e strano: gli uccellini lo notano e cominciano a prenderlo in giro per il suo strano aspetto. Lo strano volatile non demorde e insiste nel voler conquistare l'amicizia e la simpatia dei più piccoli e si posa al centro del filo, aumentando così la tensione dello stesso, ormai prossimo al limite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
7 stelle

Carino cortometraggio in animazione digitale prodotto dalla Pixar e distribuito nelle sale nel 2001 assieme al capolavoro “Monsters & Co.” (sempre sfornato dalla Pixar). All'epoca fu utile agli animatori della casa per affinare la tecnica nella resa del piumaggio degli uccelli e in generale degli animali, e valse loro l'Oscar per il miglior… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
7 stelle

Carino cortometraggio in animazione digitale prodotto dalla Pixar e distribuito nelle sale nel 2001 assieme al capolavoro “Monsters & Co.” (sempre sfornato dalla Pixar). All'epoca fu utile agli animatori della casa per affinare la tecnica nella resa del piumaggio degli uccelli e in generale degli animali, e valse loro l'Oscar per il miglior…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito