Espandi menu
cerca

Trama

Daniel, il marito di Trisha, è scomparso da sette anni e la donna vive insieme alla sorella minore Callie e sta cercando di andare nuovamente avanti con la sua vita. Quando però Callie scopre uno strano tunnel vicino casa e comincia a collegarlo all'assenza del cognato e ad altre misteriose sparizioni, diventa abbastanza chiaro che la presunta morte di Daniel è tutto fuorché naturale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror psicologico a tinte soprannaturali sul tema favolistico di una famosa leggenda norvegese che parla di capre e Troll, gioca al rimpallo delle responsabilità tra le mistificazioni del reale dovute all'inconscio e le dimensioni parallele di un universo olografico che convergono nello squallido sottopassaggio di un attraversamento autostradale.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • All'inizio e' intrigante, ma poi troppo lento. Anche se in effetti ha un che di malsano, lascia addosso un senso d'inquietudine.

    commento di musillo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
3 stelle

Tricia è incinta del poliziotto che si occupa del caso di suo marito, scomparso misteriosamente sette anni prima. Quando la sorella Callie, si reca da lei per aiutarla per l'imminente trasloco, il marito ricompare all'improvviso gettando nello scompiglio la donna ed i suoi attuali progetti di vita. Qualcosa però non quadra: l'uomo appare fortemente debilitato e dice di essere stato… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
3 stelle

Tricia è incinta del poliziotto che si occupa del caso di suo marito, scomparso misteriosamente sette anni prima. Quando la sorella Callie, si reca da lei per aiutarla per l'imminente trasloco, il marito ricompare all'improvviso gettando nello scompiglio la donna ed i suoi attuali progetti di vita. Qualcosa però non quadra: l'uomo appare fortemente debilitato e dice di essere stato…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito