Ogni cosa è segreta

Regia di Amy Berg vedi scheda film

claudio1959

claudio1959

Iscritto dall'8 settembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Ogni cosa è segreta

di claudio1959

Amy Berg dietro la produzione di Frances Mc Dormand attrice eccelsa che sicuramente avrà collaborato con la regista gira un thriller psicologico molto bello ambientato nel sud dell’America  . Due ragazzine disadattate commettono un crimine mostruoso per questo vengono punite vengono rilasciate dopo la punizione ma ormai disturbare mentalmente colpiscono ancora con dinamica simile. Emergono in questo film soprattutto Dakota Fanning e la sua complice una obesa Danielle macdonalds che mi piace immaginare da grande diventerà Amy Schumer in Come ti divento bella. di spessore recitativo anche Diane Lane nel ruolo della madre della ragazza obesa e Elisabeth Banks nel ruolo della poliziotta che risolverà il caso, già ammirata in three  days. Un film che si staglia sulle pellicole di genere per merito di una regia veramente buona  un montaggio lineare che fa apprezzare la storia senza un attimo di noia centrata anche la colonna sonora . Proprio un’opera notevole che piacerà agli appassionati di genere e non solo.