Ogni cosa è segreta

Regia di Amy Berg

Con Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Diane Lane, Danielle MacDonald, Colin Donnell, Renee Goldsberry, Bill Sage, Nate Parker... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 05:40
altre VISIONI

Trama

Quando in una piccola città non si hanno più notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente una scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L'agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice e Ronnie. Le sue indagini la portano sempre più verso Alice,  ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Senza un ordine cronologico,il film racconta,alternando flashback alla narrazione, le vicende di Ronnie Fuller  e Alice Manning, due bambine,che all’inizio della storia hanno solo otto anni.Ronnie è  schiva e timida, proviene da una famiglia disagiata e violenta,mentre  Alice che è pingue ed esuberante, vive in un contesto più sereno e affettuoso.Pur non… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Amy Berg dietro la produzione di Frances Mc Dormand attrice eccelsa che sicuramente avrà collaborato con la regista gira un thriller psicologico molto bello ambientato nel sud dell’America  . Due ragazzine disadattate commettono un crimine mostruoso per questo vengono punite vengono rilasciate dopo la punizione ma ormai disturbare mentalmente colpiscono ancora con dinamica… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Cosa ho visto nel 2018

fipi di fipi

W IL CINEMA!! Sono 80 i film che ho visto nel 2018, tra sala cinematografica e tv, sia recenti che con qualche anno sulle spalle. Pochi o tanti che siano, a me non basterebbero mai! Amo le storie e inevitabilmente…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Amy Berg dietro la produzione di Frances Mc Dormand attrice eccelsa che sicuramente avrà collaborato con la regista gira un thriller psicologico molto bello ambientato nel sud dell’America  . Due ragazzine disadattate commettono un crimine mostruoso per questo vengono punite vengono rilasciate dopo la punizione ma ormai disturbare mentalmente colpiscono ancora con dinamica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

almodovariana di almodovariana
8 stelle

Una storia che ti acchiappa subito, insinuando il dubbio su cosa sia realmente accaduto quando le due piccole protagoniste,Ronnie e Alice decidono di rapire scelleratamente un bebé trovato in una culla sotto un portico. Dove sono state capaci di arrivare le due bambine appena cacciate sotto gli occhi di tutti da una festa di coetanei solo per aver usato parolacce in un ambiente snob?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 9 ottobre 2018 su Rsi La1
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 12 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Senza un ordine cronologico,il film racconta,alternando flashback alla narrazione, le vicende di Ronnie Fuller  e Alice Manning, due bambine,che all’inizio della storia hanno solo otto anni.Ronnie è  schiva e timida, proviene da una famiglia disagiata e violenta,mentre  Alice che è pingue ed esuberante, vive in un contesto più sereno e affettuoso.Pur non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito