Trama

Il messicano Miguel, padre lavoratore e marito devoto, attraversa il confine illegalmente e si ritrova a essere accusato di avere ucciso la moglie dell'ex sceriffo Roy. Paulina, la moglie incinta di Miguel, è pronta a far di tutto per aiutare il marito ma finisce nelle mani dei contrabbandieri messicani mentre Roy indaga sulla morte della sua amata, dissotterrando prove che potrebbero distruggere il futuro della sua stessa famiglia.

Commenti (4) vedi tutti

  • i film di frontiera hanno sempre un fascino e questo ne e' l'esempio migliore,con un grande Ed Harris,assolutamente imperdibile.

    commento di ezio
  • "Sean è mio figlio"-"Ed Amy era mia moglie". Un drama-western che scorre senza interruzioni o vuoti,con un'ottima regia e sceneggiatura,Ed Harris in stato di grazia in quel ruolo. Buona interpretazione da parte di tutti gli attori. Voto 8

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • Intenso e commovente. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Un altro film cucito su misura per Ed Harris e la sua aria da cowboy disilluso, ma anche lui gioca un po' troppo a imitare se stesso.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Infinity94 di Infinity94
8 stelle

Un film drammatico a tinte western che riflette su molti argomenti ancora più oggi attuali più che nel 2014(vedi rapporto Trump-Messico)ma che comunque è il filo narrativo della storia. Siamo al confine tra Messico ed Usa,due messicani,uno abbastanza inaffidabile l'altro l'opposto(Michael Pena)decidono di trovar fortuna e soprattutto lavoro in America. Prima di arrivare al… leggi tutto

2 recensioni positive

Trasmesso il 10 ottobre 2018 su Cine Sony
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Infinity94 di Infinity94
8 stelle

Un film drammatico a tinte western che riflette su molti argomenti ancora più oggi attuali più che nel 2014(vedi rapporto Trump-Messico)ma che comunque è il filo narrativo della storia. Siamo al confine tra Messico ed Usa,due messicani,uno abbastanza inaffidabile l'altro l'opposto(Michael Pena)decidono di trovar fortuna e soprattutto lavoro in America. Prima di arrivare al…

leggi tutto
Trasmesso il 12 luglio 2018 su Cine Sony
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 4 aprile 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 7 febbraio 2018 su Cine Sony

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
8 stelle

Film completo. La vicenda ricalca, purtroppo, un'odissea umana tutt'ora attuale. Recitata magistralmente induce a una partecipazione emotiva particolarmente profonda. Ce la storia e ci sono i personaggi che la interpretano con una estrema credibilità sensa indulgere nel patetico. La storia si snoda attorno al superamento clandestino della frontiera Messicana con i relativi rischi e…

leggi tutto
Trasmesso il 7 gennaio 2018 su Cine Sony
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito