Trama

Jean scopre che sua moglie ha una tresca col figlio dei loro migliori amici, i Worms. Perciò li invita a cena, non si presenta e manda un estraneo a consegnare il suo testamento appena redatto, in cui afferma di avere una figlia segreta e che sua moglie lo tradisce col giovane Worms. Ma niente è come sembra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

guitry è mago della parola e ogni suo film, come ho già avuto modo di esprimere, pone lo spettatore ad impegnarsi nel seguirli. andrebbero visti e rivisti, e capita di dover andare indietro col videoregistratore per gustarsi la mimica espressiva e i gesti degli attori, dopo aver letto i sottotitoli. studiati nel dettaglio i films tratti dalle sue stesse pieces teatrali, sono un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

guitry è mago della parola e ogni suo film, come ho già avuto modo di esprimere, pone lo spettatore ad impegnarsi nel seguirli. andrebbero visti e rivisti, e capita di dover andare indietro col videoregistratore per gustarsi la mimica espressiva e i gesti degli attori, dopo aver letto i sottotitoli. studiati nel dettaglio i films tratti dalle sue stesse pieces teatrali, sono un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito