Trama

Ray Cutter (John Travolta), ex bambino prodigio del mondo dell'arte e ladruncolo di seconda generazione, ottiene di uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato. Si ritroverà però costretto a rivedere i suoi piani e a commettere insieme al padre un ultimo grande lavoro per l'associazione criminale che ha finanziato la sua libertà anticipata.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

logos di logos
8 stelle

Direi che è un bel film, riuscito nel mescolare thriller da una parte, e drammaticità nei rapporti famigliari dall'altra. Il film sembra ruotare intorno a un falsario in prigione che pur di uscire sei mesi prima si fa rilasciare da un giudice corrotto grazie a una criminale, che in cambio però gli chiede 50.000 dollari. Non avendo tale cifra, il protagonista Ray Cutter… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso il 27 aprile 2019 su Rsi La1
2018
2018
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Bella, intensa e  commovente,questa storia.Falsario, di opere d'arte,alias J.Travolta,pur di uscire di galera, ove peraltro si trova ingiustamente, per condividere e assistere agli ultimi giorni del figlio, malato terminale di cancro,stipula uno sciagurato accordo con un criminale al quale, deve per ricambiare il favore,riprodurre un'opera di Monet,per favorire una…

leggi tutto
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

logos di logos
8 stelle

Direi che è un bel film, riuscito nel mescolare thriller da una parte, e drammaticità nei rapporti famigliari dall'altra. Il film sembra ruotare intorno a un falsario in prigione che pur di uscire sei mesi prima si fa rilasciare da un giudice corrotto grazie a una criminale, che in cambio però gli chiede 50.000 dollari. Non avendo tale cifra, il protagonista Ray Cutter…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Christopher Plummer, Tye Sheridan, John Travolta
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito