Espandi menu
cerca
Spiando Marina

Regia di George Raminto (Sergio Martino) vedi scheda film

Recensioni

L'autore

SredniVashtar

SredniVashtar

Iscritto dall'8 febbraio 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 101
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Spiando Marina

di SredniVashtar
4 stelle

Se ti danno una bomba atomica (la Caprioglio), non puoi usarla per aprire una lattina di birra (il film).

Mi avessero dato una stanza, una pistola giocattolo e la possibilità di inquadrare Debora Caprioglio come dico io, sono sicuro che avrei fatto meglio.

 

La reginetta incontrastata del kolossal-capolavoro Paprika viene qui svilita in un ruolo per cui sarebbe bastata Ramba, o persino Baby Pozzi (la finta sorella di Moana). Svilita nel senso che ce la fanno vedere a spizzichi e bocconi, anziché con profusione di grandangoli e zoomate, e per giunta col pretesto di una stupidissima, lunga e inconsistente trama, dove per godere delle tettone della più grande attrice di tutti i tempi dobbiamo sorbirci troppo a lungo la faccia da fesso di un tale Steve Bond, attore (sic) israeliano di cui giustamente non c'è altra traccia nella storia del cinema.

Peccato davvero: Debora sadomaso, Debora esibizionista, Debora saffica... gli spunti c'erano tutti per farne una pietra miliare del porno-soft, superando persino il già ragguardevole lavoro di Tinto Brass. Invece, niente: quel ben di dio della ragazza di Mestre viene obbligata a tentare di recitare, con gli sconcertanti effetti che tutti s'immaginano. Che c'entra Debora, con la recitazione? Non più che Renzi a una riunione di capi di governo.

 

No, decisamente la regia dovevano affidarla a me.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati