Espandi menu
cerca

Trama

Il misterioso incontro tra un ex scienziato nazista e un magnate dell'industria mette in moto gli agenti segreti dell'Uncle Napoleon Solo e Ilya Kuriakin, che effettivamente fiutano qualcosa di losco. Poi Solo disonora una bella sicula e i pericolosi parenti di lei gli si mettono alle calcagna contribuendo a sgominare un'organizzazione criminale che minaccia il mondo. Scarsa originalità riscattata dal mestiere della regia e della coppia Vaughn-McCallum, interpreti degli agenti Solo e Kuriakin anche in una fortunata serie di telefilm.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

I due agenti U.n.c.l.e. Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) sono sempre in azione, stavolta alle costole del cattivo Jack Palance, implicato assieme ad uno scienziato nazista. Lo spionaggio si mescola alla farsa, perché Napoleon Solo, che non è lo Sean Connery di James Bond, è costretto, in Sicilia, quasi ad impalmare una ragazza, perché… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Caccia al film #2

Heisenberg di Heisenberg

L'"esperimento" continua e quindi siamo di nuovo qui, un'altra domenica che chiude la settimana e che fa da preludio al tanto odiato e temuto lunedì. E guarda caso è un'altra domenica di festeggiamenti,…

leggi tutto
2012
2012

" Indovina Chi ? " - versione FTV/CR

mck di mck

Con la partecipazione straordinaria fuori concorso come jolly di Tarr Béla ( il suo cavallo ha a disposizione una rosa di mosse che va ben oltre la scacchiera ) : ben due utenti hanno deciso di 'sospendere' per…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

I due agenti U.n.c.l.e. Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) sono sempre in azione, stavolta alle costole del cattivo Jack Palance, implicato assieme ad uno scienziato nazista. Lo spionaggio si mescola alla farsa, perché Napoleon Solo, che non è lo Sean Connery di James Bond, è costretto, in Sicilia, quasi ad impalmare una ragazza, perché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito