Espandi menu
cerca

Trama

Kylie Bucknell è costretta a tornare nella casa in cui è cresciuta quando viene assegnata agli arresti domiciliari. La sua punizione è resa ancora più insopportabile dalla convivenza con la madre Miriam, una chiacchierona convinta che la casa sia infestata dai fantasmi. Tuttavia, quando comincia anche lei ad avvertire inquietanti rumori notturni, una prima incredula Kylie comincia a chiedersi se ciò che sente sia frutto di fantasia o se in realtà l'abitazione sia nelle mani di uno spirito ostile.

Commenti (2) vedi tutti

  • E' un film strano "Housebound", perchè mescola un po' di cose lasciando che nessuna di queste si risolva in qualcosa di veramente definitiva. Certo, la matrice horror è preminente, ma Johnstone alterna senza soluzioni di continuità derive splatter a inserti grotteschi. Interessante è il fatto che questo film arrivi dalla lontana Nuova Zelanda.

    commento di Peppe Comune
  • Un mescolone dei generi, tra thriller, dramma, horror, commedia e grottesco in grado di annichilire ogni più paziente aspettativa. Si salva la prima mezz'ora, girata nel rispetto della classica ghost story, poi tradita per una lunghissima seconda parte indecisa sul percorso da seguire. Commedia degli equivoci, lunghissima e incerta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Kyle Bucknell è catturata mentre tenta di forzare un bancomat assieme a un complice e viene condannata dal giudice a otto mesi di arresti domiciliari presso la casa in cui vive la madre. Tutto bene quindi...e invece no. Lei non sopporta la madre, non ha comunicazione col taciturno patrigno, Graeme, mal sopporta il braccialetto elettronico che ha attorno alla caviglia e tollera poco anche… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
3 stelle

    Bulford, Twin Coast (Nuova Zelanda). L'inquieta adolescente Kyle (Morgana O'Reilly) si trova nuovamente davanti ai rappresentanti della legge: per un fallito tentativo di furto (con dinamite!) ad uno sportello automatizzato. Questa volta, anziché il carcere, alla ragazza vengono imposti otto mesi di domiciliari (con bracciale rilevatore), da passare nella casa -dalla… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Bulford, Twin Coast (Nuova Zelanda). L'inquieta adolescente Kyle (Morgana O'Reilly) si trova nuovamente davanti ai rappresentanti della legge: per un fallito tentativo di furto (con dinamite!) ad uno sportello automatizzato. Questa volta, anziché il carcere, alla ragazza vengono imposti otto mesi di domiciliari (con bracciale rilevatore), da passare nella casa -dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Kyle Bucknell è catturata mentre tenta di forzare un bancomat assieme a un complice e viene condannata dal giudice a otto mesi di arresti domiciliari presso la casa in cui vive la madre. Tutto bene quindi...e invece no. Lei non sopporta la madre, non ha comunicazione col taciturno patrigno, Graeme, mal sopporta il braccialetto elettronico che ha attorno alla caviglia e tollera poco anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito