Espandi menu
cerca

See No Evil

Trama

Il celebre documentarista Jos de Putter si sofferma sulla vita di tre scimmie in pensione, per anni sfruttate dagli uomini: una star del cinema, uno "scienziato" e uno storpio. Cheetah per anni è stata la star dei film di Tarzan e, ormai lontana dalle scene e prossima agli ottant'anni, trascorre le giornate a mangiare porridge con un cucchiaio e a dilettarsi nell'arte astratta. Kanzi, invece, è considerato la scimmia più intelligente al mondo e per trent'anni è stato oggetto di uno studio sull'acquisizione del linguaggio, dove ha appreso insegnamenti e conoscenze che cerca di trasmettere ai figlioletto Teco. Knuckles, infine, è la scimmia meno fortunata delle tre: per anni, è stato sottoposto a test che ne hanno segnato per sempre fisico e cervello.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito