Espandi menu
cerca

Trama

La giovane Mary Smith conduce una vita ritirata e priva di divertimenti per non danneggiare la carriera politica del padre, candidato alla presidenza USA. Due cameriere le procurano un appuntamento al buio con un cowboy, al quale lei racconta di essere una povera ragazza con una numerosa famiglia da mantenere. I due celebrano un matrimonio lampo, ma a un certo punto i nodi vengono al pettine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

La figlia di un giudice, che è cresciuta nella bambagia ma vorrebbe avere una vita normale, viene sorpresa in una bisca clandestina durante una retata. Il padre, che ha ambizioni politiche e vuole evitare scandali, la manda in campagna nell’attesa che le acque si calmino; qui lei conosce un rude cowboy e, per non intimidirlo, finge di essere una cameriera. Commedia degli equivoci grezza, ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

La figlia di un giudice, che è cresciuta nella bambagia ma vorrebbe avere una vita normale, viene sorpresa in una bisca clandestina durante una retata. Il padre, che ha ambizioni politiche e vuole evitare scandali, la manda in campagna nell’attesa che le acque si calmino; qui lei conosce un rude cowboy e, per non intimidirlo, finge di essere una cameriera. Commedia degli equivoci grezza, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
1939
1939
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito