Espandi menu
cerca

Colt 45

Regia di Fabrice Du Welz

Con Gérard Lanvin, Joey Starr, Ymanol Perset, Simon Abkarian, Alice Taglioni, Richard Sammel, Amr Waked, Philippe Nahon, Jo Prestia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Istruttore d'armi da fuoco in forza alla polizia, il venticinquenne Vincent Miles è un abile tiratore ma, a causa delle incomprensioni con i colleghi agenti, ha sempre rifiutato di unirsi alle unità di azione. La sua esistenza viene gettata nel caos quando incontra Milo Cardena, un poliziotto corrotto che lo trascina in una spirale di violenza, raid armati e omicidi senza precedenti. Quella in cui Vincent si ritrova è una selvaggia guerra tra poliziotti che contrappone il suo padrino Chavez, capo della squadra antirapina, a Denard, capo dell'unità anticrimine. Intrappolato senza via di uscita, Vincent non avrà altra scelta che abbracciare l'oscurità che abita in lui se vorrà sopravvivere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pessima sceneggiatura, dialoghi insulsi.

    commento di gruvieraz
  • Buon film di scuola francese. Buoni attori. Buon ritmo, voto 7.

    commento di Decimo
  • Filmettino d'Azione di poco conto e anche la presenza in 2 sole sequenze della bella Alice Taglioni,non serve proprio a nulla ahimè ! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

«Quando si ha talento in certi campi, non si serve in paradiso ma si regna all’inferno». Il talentuoso regista belga Fabrice Du Welz entra nel campo polar ma in testa ha soprattutto altro. Se i personaggi, i caratteri in gioco e l’atmosfera sono peculiari a uno dei generi francesi di maggior fascino, a esplodere è soprattutto l’azione, fragorosa e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

C’è del marcio pure all’interno della polizia francese. A farne le spese un giovane ed abilissimo istruttore d’armi (Ymanol Perset), solitario cecchino senza famiglia né parenti, perennemente invidiato ed osteggiato dai colleghi più anziani, probabilmente invidiosi del suo talento, e per questo relegato a vivere in solitudine e a subire le angherie e i… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 12 giugno 2022 su Rai 4
Trasmesso il 4 giugno 2022 su Rai 4
Trasmesso il 13 maggio 2022 su Rai 4
2021
2021
Trasmesso il 29 agosto 2021 su Rai 4
Trasmesso il 26 agosto 2021 su Rai 4
Trasmesso il 24 luglio 2021 su Rai 4
2020
2020
Trasmesso il 17 ottobre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 25 febbraio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 19 febbraio 2020 su Rai 4
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

«Quando si ha talento in certi campi, non si serve in paradiso ma si regna all’inferno». Il talentuoso regista belga Fabrice Du Welz entra nel campo polar ma in testa ha soprattutto altro. Se i personaggi, i caratteri in gioco e l’atmosfera sono peculiari a uno dei generi francesi di maggior fascino, a esplodere è soprattutto l’azione, fragorosa e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

C’è del marcio pure all’interno della polizia francese. A farne le spese un giovane ed abilissimo istruttore d’armi (Ymanol Perset), solitario cecchino senza famiglia né parenti, perennemente invidiato ed osteggiato dai colleghi più anziani, probabilmente invidiosi del suo talento, e per questo relegato a vivere in solitudine e a subire le angherie e i…

leggi tutto

Recensione

chiesaman di chiesaman
3 stelle

Voto 7 sulla Scala Kàkaton. Cast carino, con la carismatica faccia di culo Lanvin supportato (brevemente) dalla sempre splendida Taglioni e, disgraziatamente, dal Common, o 50Cent, fransé, tale Joeystarr tuttoattaccato (f.da cazzo compresa) miseramente sprecato per un film di merda che si guarda solo per vedere come va a finire, sperando che accada prima possibile. Per quanto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito