2047 - Sights of Death

Maciknight

Iscritto dal 29 ottobre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su 2047 - Sights of Death

di Maciknight

Un film talmente sconnesso e poco coinvolgente ed interessante che è un’impresa eroica (questa si) riuscire a guardarlo fino alla fine, uno svolgimento piatto, arido, inconsistente, incongruo. Un film decisamente non riuscito, inutile, inconsistente, penoso, ecc.. Il cast mi sembrava di sufficiente richiamo per i nomi degli attori, che una volta erano divi, ma era un richiamo per le allodole, sono tutti più o meno imbolsiti, lenti, sotto sedativi, stantii, monocordi. La Hannah poi è terribile, una maschera di cera e silicone, sembra imbalsamata, l’ombra di se stessa, una recitazione da zombie al rallentatore, da far pena. Con in più la pesantezza di un soggetto di sottofondo che pretende di essere importante ed erudito ed è pure fuori contesto. In realtà non c'è nessuna storia, nulla da raccontare e vedere, tranne qualche scenario fisso, forse l'unica cosa decente del film, girato perlopiù in un capannone in disuso. Roba da adolescenti fumati con pretese da ecologisti e complottisti d’accatto