La spada normanna

Trama

Nell'anno 1000, alla morte di re Enrico, Stefano Cunningam si impadronisce con la forza della corona d'Inghilterra e Scozia. Dieci anni dopo, il giovane normanno Ivanhoe, di ritorno dalla Terra Santa, viene imprigionato per la sua opposizione all'usurpatore.Film assolutamente mediocre per ricostruzione, sceneggiatura e interpretazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La prima - e unica - cosa che sorprende di questo film è il fatto che si tratta di un 'cappa & spada' fuori tempo massimo di una decina abbondante di anni: il genere infatti veniva praticato con successo (non eccelso, ma quasi sempre sufficiente a ripagare almeno le spese di produzione) di pubblico sul grande schermo nostrano fra la seconda metà degli anni Cinquanta e i primi Sessanta.… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La prima - e unica - cosa che sorprende di questo film è il fatto che si tratta di un 'cappa & spada' fuori tempo massimo di una decina abbondante di anni: il genere infatti veniva praticato con successo (non eccelso, ma quasi sempre sufficiente a ripagare almeno le spese di produzione) di pubblico sul grande schermo nostrano fra la seconda metà degli anni Cinquanta e i primi Sessanta.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito