Trama

Il perfido mago Lodak (Rathbone) ha rapito la principessa Elena e medita di darla in pasto a un orribile drago a due teste. Per salvare la ragazza accorre Giorgio, aiutato da sei cavalieri e da un'armatura magica che gli ha donato sua madre, la strega Sibilia. Superate sette pericolose prove, Giorgio libera la principessa e la sposa.Effetti speciali a basso costo per un film non perfettamente riuscito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

giorgio ha vent'anni e perde il suo tempo a chiedere allo stagno magico di mostrargli la bella principessa elena che guarda caso si bagna ignuda nello stagno del castello ove risiede. entrambi innamorati, ma il matrimonio purtroppo non s'ha da fare per le diverse fonti di lignaggio. siamo nel paese delle favole, tra principi, sibille, regni incantati e stregoni malvagi da temere quanto e più… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Il confronto con roba tipo i Sinbad o Conan, non bisogna farlo. Anche filmetti come L'ammazzagiganti gli sono superiori. Eppure ha dalla sua un'atmosfera rilassata, sgangherata, giocosa, con effetti speciali poverissimi e trovate (elementari) che lo rendono un fantasy divertente. Brava la strega Estelle Winwood, svogliato Basil Rathbone che in un intervista dichiarò di aver…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Film fantasy

Warlock66 di Warlock66

Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che  amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

giorgio ha vent'anni e perde il suo tempo a chiedere allo stagno magico di mostrargli la bella principessa elena che guarda caso si bagna ignuda nello stagno del castello ove risiede. entrambi innamorati, ma il matrimonio purtroppo non s'ha da fare per le diverse fonti di lignaggio. siamo nel paese delle favole, tra principi, sibille, regni incantati e stregoni malvagi da temere quanto e più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito