Felix and Meira

Regia di Maxime Giroux

Con Hadas Yaron, Martin Dubreuil, Luzer Twersky Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Felix è un eccentrico e squattrinato canadese francofono, il cui ricco padre sta per morire. Meira è una ebrea chassidim, sposata e con un figlio, alla ricerca di qualcosa di nuovo. Felix e Meira non avrebbero mai dovuto incontrarsi ma il destino fa sì invece che si innamorino e che vivano una miracolosa storia, a dispetto delle differenze delle due diverse comunità a cui appartengono.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Kurtisonic di Kurtisonic
7 stelle

  Dopo la ben più nutrita pattuglia di cineasti canadesi della scorsa edizione del TFF, quest’anno a rappresentare quella giovane cinematografia è arrivato a Torino l’ultimo film di M.Giroux, per lui un ritorno dal 2008 con Demain. Dalla terra che ha visto crescere Villeneuve e soprattutto Dolan, un altro autore che prima di tendere ad altri lidi cinematografici… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Kurtisonic di Kurtisonic
7 stelle

  Dopo la ben più nutrita pattuglia di cineasti canadesi della scorsa edizione del TFF, quest’anno a rappresentare quella giovane cinematografia è arrivato a Torino l’ultimo film di M.Giroux, per lui un ritorno dal 2008 con Demain. Dalla terra che ha visto crescere Villeneuve e soprattutto Dolan, un altro autore che prima di tendere ad altri lidi cinematografici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

32 TFF – TORINO 32 Una rigorosa comunità religiosa ortodossa nel Canada "quebequois"; una donna giovane e graziosa infelicemente sposata con un uomo rigoroso ed osservante che tuttavia la ama, la rispetta, ma non transige né tollera le insofferenze e le distrazioni a cui la donna tenderebbe, se lasciata libera di andare incontro alle personali attitudini, sviando la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Martin Dubreuil, Hadas Yaron
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito