Cinquanta sfumature di grigio

Regia di Sam Taylor-Johnson vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Cinquanta sfumature di grigio

di chribio1

Tanto bla bla bla ... !!!

Tanto Caos per il (quasi) nulla : Classica Pellicola attira Pubblico al Cinema ma in Tv puo' darsi che abbia lo stesso Successo ma obiettivamente la Storia va a momenti alterni.Si va da una semplice infatuazione che piano piano diventa Amore perverso con una Giovane Attrice (Carina a vedersi ...) che Interpreta una Virginale Ragazza che effettua un'Intervista ad un Giovane,baldo e ricco Amministratore che ha nel Suo intimo uno strano cruccio : mettere le proprie "conquiste" "al Tappeto" nel senso,pensando a pratiche Bondage,Sesso estremo ed affini.

La Ragazza stenta ad immedesimarsi nel discorso ma con qualche "spinta" a forza di dai & dai si lascia andare e la Pellicola ci gioca seguendo abbastanza prepotentemente questa via.

L'Interprete Maschile e' abbastanza anonimo mentre la Ragazza cercando in rete ho scoperto avere i Geni di Melanie Griffith & Don Johnson ma si spera vivamente segua una Strada meno "Garibaldina" ... anche se nella parte avrei visto molto meglio Anne Hathaway ad es. (forse perche' ci potrebbe anche assomigliare ma e' un parere personale ...) comunque la Sua onesta figura la fa' !

Per il resto,il Film non mi e' del tutto dispiaciuto ma tutto quel can-can mediatico mi pare assai troppo pompato ; si' certo,sentire qualche Termine un po' forte,qualche volta mi ha fatto anche sorridere ma comunque visto il Tema trattato si puo' anche sorvolare,quindi niente di cosi' scandalizzante (poi dipende dai gusti ...) e tutto scivola via tra Sesso e parti piu' Dolci.voto.6.5.