The Prince - Tempo di uccidere

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su The Prince - Tempo di uccidere

di boychick

Film thriller e di azione che conquista. Merito delle sparatorie, degli inseguimenti... e di un cast di altissimo livello. Film da guardare.

Thriller d'azione che scorre veloce, condito da un ritmo molto alto, e con un cast davvero di altissimo livello.

Molto buona l'interpretazione del protagonista (Paul) interpretato da Jason Patric. Personalmente apprezzo molto questo attore.. già solo in questi giorni ho visto due suoi film. L'altro è "assediati in casa" film del quale ho anche scritto la recensione qualche giorno fa  (  //www.filmtv.it/film/85467/assediati-in-casa/recensioni/853638/#rfr:film-85467 ).

Per quanto riguarda il cast, da segnalare la presenza di Bruce Willis (Omar), John Cusack (Sam), Jessica Lowndes (Angela) e 50 Cent.

Insomma... cast a dir poco di alta qualità.

Va detto, però, che Bruce Willis, John Cusack e 50 cent compaiono in poche scene. L'intero film si concentra, infatti, quasi totalmente su Jason Patric e Jessica Lowndes.

Per quanto riguarda il film siamo di fronte alla classica pellicola di azione che però, a differenza di altri, ti conquista e ti fa trascorrere un'ora e mezza tra sparatorie, inseguimenti e non ti fa nemmeno accorgere del tempo che passa.

Perciò, film di azione più che riuscito e veramente bello.

Agli amanti del genere action consiglio sicuramente la sua visione.

Voto: 7

Buona visione e buon cinema!