Espandi menu
cerca

Trama

Nutsa e Goga sono una giovane coppia con due figli. La loro sarebbe una famiglia normale se non fosse che Goga è stato arrestato e Nutsa ha bisogno di sposarlo per fargli visita in carcere. Il matrimonio ha così luogo all'interno della prigione, dove varie coppie vengono fatte sposare tutte insieme nell'arco di quindici minuti. Da quel momento, Nutsa può fare visita al marito una volta al mese e parlargli per un'ora. Con il passare del tempo, chiunque sembra dimenticare Goga ma non Nutsa, che riesce anche a soprassedere alle tentazioni. Diversi mesi dopo, il regolamento carcerario cambia e ai detenuti è concessa la possibilità di passare la notte con le loro mogli due volte all'anno: per Goga ciò rappresenta quasi una luna di miele, a quattro anni dalle nozze.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Milano Film Festival 2014

giuvax di giuvax

Questo sembrerà un post pubblicitario per parlare del Milano Film Festival ma in realtà non vi fate ingannare: sono a Milano, voglio vedere più film possibile e avevo bisogno di un posto dove…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito