Espandi menu
cerca

Trama

Un lupo si muove tra i boschi intorno a un isolato villaggio tedesco. Il giovane agente di polizia Jacob è sui suoi passi ma quello che scopre è inaspettato. Di fronte a sé si ritrova un uomo nerboruto che porta una katana, un'antica spada samurai. Quando il samurai lo esorta a seguirlo nella sua crociata contro il paese, Jakob realizza di essere davanti a un pazzo da fermare prima che porti a termine la sua indiscriminata distruzione. La notte che lo aspetta risveglierà in Jakob i suoi più nascosti demoni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

    Der Samurai è, indubbiamente, un film singolare. Un lavoro che sembra quasi, in un certo senso, un bizzarro mix tra Tomas Alfredson e Takashi Miike, diretto, però, dallo sguardo impertinente di Xavier Dolan.     Un lungometraggio insolito, insomma, che esplode in un finale stravagante e sfrontato, esuberante e sfacciato, incauto e,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  DER SAMURAI è una bizzarra favola horror-gotica ambientata in una cittadina tedesca ai margini della foresta (Nera?...forse). Ad un giovane poliziotto solitario e timido che vive con l’anziana nonna, viene recapitato uno strano pacco oblungo, che lo stesso si porta a casa senza aprirlo. Nella notte riceve una telefonata misteriosa di un tizio che rivendica l’oggetto,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

    Der Samurai è, indubbiamente, un film singolare. Un lavoro che sembra quasi, in un certo senso, un bizzarro mix tra Tomas Alfredson e Takashi Miike, diretto, però, dallo sguardo impertinente di Xavier Dolan.     Un lungometraggio insolito, insomma, che esplode in un finale stravagante e sfrontato, esuberante e sfacciato, incauto e,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  DER SAMURAI è una bizzarra favola horror-gotica ambientata in una cittadina tedesca ai margini della foresta (Nera?...forse). Ad un giovane poliziotto solitario e timido che vive con l’anziana nonna, viene recapitato uno strano pacco oblungo, che lo stesso si porta a casa senza aprirlo. Nella notte riceve una telefonata misteriosa di un tizio che rivendica l’oggetto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito