Espandi menu
cerca

Finn - Musica per un sogno

play

Regia di Frans Weisz

Con Mels van der Hoeven, Daan Schuurmans, Jan Decleir, Justin Emanuels, Hanna Verboom, Jenny Arean, Mark van Eeuwen Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Finn ha 9 anni e vive con il padre in un piccolo villaggio olandese. Un giorno uno sconosciuto di nome Luuk si trasferisce in una vecchia casa colonica nelle vicinanze. Luuk suona il violino e Finn è fortemente attratto da quella musica, nonostante il padre gli proibisca di avvicinarsi al vecchio e desideri che lui giochi a calcio. Tuttavia, Finn decide ugualmente di prendere lezioni di violino da Luuk ma, quando scoprirà le ragioni dell'avversità del padre alla musica, si ritroverà di fronte a un grande dilemma.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Ammirabile interpretazione scene di effetto avvincente... emozionante ammirevole trama,siamo stati felici di vederlo in famiglia grazie Finn, 9 anni, vive con suo padre e passa il tempo giocando a calcio. In realtà, vorrebbe dedicarsi alla musica, ma suo padre non è d'accordo. Finn incontra un uomo anziano che suona il violino in modo incantevole.

    leggi la recensione completa di Giakarol75
  • Piccolo, ma riuscito film. Semplice e commovente. Ottima l'interpretazione del piccolissimo attore

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Finn, ha solo 9 anni, vive con suo padre Frank, in campagna, in un piccolo villaggio olandese, mentre la madre è morta dandolo alla luce, passa il tempo giocando a calcio con il suo migliore amico, Erik. In verità, il bambino preferirebbe suonare e dedicarsi alla musica, sua vera attitudine e grande passione, ma suo padre inspiegabilmente lo distoglie da questa tendenza,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Giakarol75 di Giakarol75
10 stelle

Avvincente ammirabile interpretazione scene di effetto avvincente... emozionante ammirevole trama,siamo stati felici di vederlo in famiglia grazie Finn, 9 anni, vive con suo padre e passa il tempo giocando a calcio. In realtà, vorrebbe dedicarsi alla musica, ma suo padre non è d'accordo. Finn incontra un uomo anziano che suona il violino in modo incantevole.  leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Giakarol75 di Giakarol75
10 stelle

Avvincente ammirabile interpretazione scene di effetto avvincente... emozionante ammirevole trama,siamo stati felici di vederlo in famiglia grazie Finn, 9 anni, vive con suo padre e passa il tempo giocando a calcio. In realtà, vorrebbe dedicarsi alla musica, ma suo padre non è d'accordo. Finn incontra un uomo anziano che suona il violino in modo incantevole. 

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Finn, ha solo 9 anni, vive con suo padre Frank, in campagna, in un piccolo villaggio olandese, mentre la madre è morta dandolo alla luce, passa il tempo giocando a calcio con il suo migliore amico, Erik. In verità, il bambino preferirebbe suonare e dedicarsi alla musica, sua vera attitudine e grande passione, ma suo padre inspiegabilmente lo distoglie da questa tendenza,…

leggi tutto
2018
2018
Trasmesso il 3 ottobre 2018 su Rsi La2
2016
2016
Trasmesso il 26 dicembre 2016 su Rsi La2
2014
2014
locandina
Foto
Frans Weisz
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito