Espandi menu
cerca

Trama

Su un minibus in viaggio da Hong Kong, dopo aver superato una galleria, un gruppo di passeggeri si accorge che la maggior parte delle persone a bordo sono scomparse misteriosamente. Gli ignari passeggeri iniziano allora a mettersi sulle tracce degli scomparsi, cercando di capire così il mistero che si cela dietro a quanto accaduto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Midnight After è un film di Hong Kong, del 2014 , diretto da Fruit Chan, autore tanto singolare quanto estroso in grado di raccontare con occhi sempre lucidi le problematiche della sua amata Hong Kong. Fruit Chan è noto per lanciare giovani attori prelevati dalla strada, ma questa volta ,visto il discreto budget, opta per un cast ricchissimo infatti oltre a due… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Midnight After è un film di Hong Kong, del 2014 , diretto da Fruit Chan, autore tanto singolare quanto estroso in grado di raccontare con occhi sempre lucidi le problematiche della sua amata Hong Kong. Fruit Chan è noto per lanciare giovani attori prelevati dalla strada, ma questa volta ,visto il discreto budget, opta per un cast ricchissimo infatti oltre a due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito