Trama

Un monaco buddista, com'è da antica tradizione tradizione, marcia con estrema attenzione. A passo lento e continuo si muove per le strade trafficate di Marsiglia e il mercato di Noailles.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Monaco Tibetano osserva (a testa bassa …) il movimento delle persone e chissa' quant'altro a Marsiglia ed in un'altra cittadine Francese.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Texano98 di Texano98
8 stelle

Tsai continua da dove aveva lasciato col cortometraggio Walker, mantenendo lo stesso protagonista e tornando a farci assistere ad una delle sue giornaliere routine/non-routine, lente traversate di una città caotica partendo dal suo rifugio fino alle vie più affollate del centro; il contrasto fra la meditazione e il caos risalta più che mai lungo queste bellissime… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Texano98 di Texano98
8 stelle

Tsai continua da dove aveva lasciato col cortometraggio Walker, mantenendo lo stesso protagonista e tornando a farci assistere ad una delle sue giornaliere routine/non-routine, lente traversate di una città caotica partendo dal suo rifugio fino alle vie più affollate del centro; il contrasto fra la meditazione e il caos risalta più che mai lungo queste bellissime…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito