Trama

Lei, lui e l'altro. La moglie se la intende con un aitante giovane, il marito ne approfitta di una gita in barca a tre per eliminarlo. Ma la donna non sta a guardare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Canovaccio da feuilleton risaputo: una coppia aristocratica, intorpidita dalla monotonia, vuole provare nuove esperienze. Lui (Silvano Tranquilli), un ricco imprenditore, concede alla moglie Simona (la prosperosa Antonella Murgia) il permesso di intraprendere una relazione aperta, coinvolgendo ex fidanzati e tipi casuali che incrociano nei locali (tra cui un insolito, e… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Canovaccio da feuilleton risaputo: una coppia aristocratica, intorpidita dalla monotonia, vuole provare nuove esperienze. Lui (Silvano Tranquilli), un ricco imprenditore, concede alla moglie Simona (la prosperosa Antonella Murgia) il permesso di intraprendere una relazione aperta, coinvolgendo ex fidanzati e tipi casuali che incrociano nei locali (tra cui un insolito, e…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Trasmesso il 7 maggio 2015 su Vero Tv
Trasmesso il 26 marzo 2015 su Vero Tv
Trasmesso il 6 febbraio 2015 su Vero Tv
2014
2014
Trasmesso il 27 dicembre 2014 su Vero Tv

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Mia moglie, un corpo per l'amore è la prima pellicola diretta da Mario Imperoli, poco più esperto di un dilettante allo sbaraglio e con un budget a disposizione veramente molto limitato. L'unico effetto speciale nell'intero lavoro, a dirla tutta, sono le ottime tette della protagonista, inquadrate più spesso e con maggior cura e interesse del volto stesso; Antonella Murgia è in ogni caso un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito