Espandi menu
cerca

Moonwalkers

Regia di Antoine Bardou-Jacquet

Con Rupert Grint, Ron Perlman, Robert Sheehan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Nel luglio 1969 Tom Kidman, un agente speciale della CIA, è inviato a Londra per trovare Stanley Kubrick e convincerlo a girare un finto sbarco sulla Luna nel caso in cui la missione Apollo fallisse. Tom, però, non trova Kubrick ma Johnny, il manager da incubo di un gruppo rock. I due, per quanto assolutamente differenti non hanno altra scelta che lavorare insieme per portare a termine la loro missione e dare vita alla più grande truffa di tutti i tempi.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una cagata che si può guardare esclusivamente previa assunzione di sostanze illecite.

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • Una sceneggiatura poco creativa penalizza quello che poteva essere un buon film. Allora si va avanti in modo confusionario con le solite esagerazioni splatter che davvero hanno stufato da mo'.

    commento di silviodifede
  • Film molto confuso,tra trash,kitsch e splatter,con qualche gag simpatica

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

TFF 33 After hours. Moonwalkers è un’autentica scheggia impazzita. Insospettabile alla vigilia, si rivela essere un film ricco d'iniziativa, capace di soddisfare trasversalmente, attraverso un tenace citazionismo cinefilo - quando si ruota attorno alla figura di Stanley Kubrick, si parte già in vantaggio - e tutta una gamma di azioni sapientemente esasperate che lo… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

33° TFF - AFTER HOURS Moonwalkers è stato probabilmente il film più amato dal pubblico torinese a questo ultimo festival. I motivi sono evidenti ed il divertimento e la godibilità dello spettacolo sono certamente una delle scintille più eclatanti che ne hanno decretato il successo. Partendo dalle fasi finali dell'atterraggio lunare nel 1969, il film segue le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Con  Moonwalkers, Antoine Bardou-Jacquet si diletta a giocare con una regia,all'insegna del grottesco,ipotizzando, che alla vigilia del lancio dell’Apollo 11, il ponte di comando americano, metta in cantiere un “finto” allunaggio, da studio, da mandare in onda in mondovisione, nel caso in cui  Armstrong & Co. non fossero… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2021
2021

Luglio > Settembre 2021

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Di seguito la mia solita playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita).   Serie TV concluse: - 2a After life; - 3a+4a+5a+6a+7a+8a+9a+10a+11a Archer; - 4a Elite; - 1a…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Con  Moonwalkers, Antoine Bardou-Jacquet si diletta a giocare con una regia,all'insegna del grottesco,ipotizzando, che alla vigilia del lancio dell’Apollo 11, il ponte di comando americano, metta in cantiere un “finto” allunaggio, da studio, da mandare in onda in mondovisione, nel caso in cui  Armstrong & Co. non fossero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

champagne1 di champagne1
7 stelle

Luglio 1969: e se l'Apollo 11 non ce la facesse a raggiungere la Luna, che figura farebbero gli Americani di fronte al mondo intero ma soprattutto con i Russi? Nelle segrete stanze si studia il Piano B: la riproduzione filmica in studio grazie alle sapienti mani di colui che da poco aveva deliziato il pubblico con 2001: A Space Oddity ... Opera prima scoppiettante di questo Regista francese…

leggi tutto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

33° TFF - AFTER HOURS Moonwalkers è stato probabilmente il film più amato dal pubblico torinese a questo ultimo festival. I motivi sono evidenti ed il divertimento e la godibilità dello spettacolo sono certamente una delle scintille più eclatanti che ne hanno decretato il successo. Partendo dalle fasi finali dell'atterraggio lunare nel 1969, il film segue le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

TFF 33 After hours. Moonwalkers è un’autentica scheggia impazzita. Insospettabile alla vigilia, si rivela essere un film ricco d'iniziativa, capace di soddisfare trasversalmente, attraverso un tenace citazionismo cinefilo - quando si ruota attorno alla figura di Stanley Kubrick, si parte già in vantaggio - e tutta una gamma di azioni sapientemente esasperate che lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
Rupert Grint
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito