Espandi menu
cerca

Creep

Regia di Patrick Brice

Con Mark Duplass, Patrick Brice Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In cerca di un lavoro, l'operatore video Aaron si imbatte in un criptico annuncio online, nel quale si offrono mille dollari per un giorno di riprese. A corto di soldi e con l'ingenuità che lo contraddistingue, Aaron raggiunge in una remota zona di montagna la casa di Josef, il soggetto cinematografico da filmare. All'apparenza, Josef sembra sincero e niente lascia presagire quale sorpresa riserverà ad Aaron il resto della giornata.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ehm, forse ci sarebbe da correggere il genere nella scheda del film! Di certo non è una commedia. Horror o volendo thriller ma commedia direi che è una svista...

    commento di Yayas82
  • Fino all’ultimo non si sa cosa sta per accadere, la tensione sale piano mentre ci si perde nei meandri di una mente folle e malata. Un dedalo angosciante per un thriller-horror di nicchia che non bisogna assolutamente perdere. Voto 7/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DEL FILM LOCARNO 2014 - FUORI CONCORSO   CREEP, presente Fuori concorso al Festival del Film, è un piccolo riuscito mockumentary sulle derive della follia: opera prima dello statunitense Patrick Brice, anche sceneggiatore e protagonista, questo piccolo film racconta di un annuncio che stuzzica il giovane Aaron ad accettare un lavoretto molto ben remunerato presso una… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

Dall’ansia sociale allo spettro schizofrenico, un piccolo vademecum di (stra)ordinaria alienazione sullo sfondo, distratto e distante, della provincia americana. Brice dirige un horror semplice ma cerebrale, cupo, allusivo, capacissimo di tenere sempre alta la soglia d’attenzione dello spettatore. Straordinario Duplass, villain “mannaro” e paurosamente imperturbabile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

bellahenry di bellahenry
7 stelle

Il Mockumentary semplice è ben fatto. Forse perchè la realtà è che questo sia un genere che più è semplice più realista e funzioni quindi di più. Andiamo per ordine però. Il film parte da una storia semplice, un uomo depresso ma forzatamente entusiasta della vita paga un operatore per farsi riprendere per un giorno intero con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DEL FILM LOCARNO 2014 - FUORI CONCORSO   CREEP, presente Fuori concorso al Festival del Film, è un piccolo riuscito mockumentary sulle derive della follia: opera prima dello statunitense Patrick Brice, anche sceneggiatore e protagonista, questo piccolo film racconta di un annuncio che stuzzica il giovane Aaron ad accettare un lavoretto molto ben remunerato presso una…

leggi tutto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito