Forgetting the Girl

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Forgetting the Girl

di boychick

Thriller con un ottimo Christopher Denham! Visione consigliata!

Thriller del 2012 diretto da Nate Taylor, con protagonista un ottimo Christopher Denham e, nel cast, anche Paul Sparks (che, a chi il nome non dicesse nulla, ha interpretato il ruolo di Mickey Doyle nella serie tv "Boardawalk Empire").

Film misterioso, condito da una buona scenografia e una buona colonna sonora, che in alcuni tratti mette malinconia, fa pensare.. Pellicola che non annoia, ma che conquista lo spettatore grazie alla buona regia e alla buona interpretazione degli attori. Primo fra tutti, Christopher Denham, veramente molto bravo, sia nell'interpretare la parte del ragazzo simpatico, estroverso.. sia nelle scene più drammatiche. Ottima interpretazione la sua!

In aggiunta, essendo un thriller, il film fa sorgere dubbi e curiosità allo spettatore circa lo sviluppo della storia, rentendo il tutto più intrigante e avvincente.

Certo, non è un capolavoro del genere thriller, però ho visto di peggio. Tutto funziona bene: ritmo veloce, e buona l'idea di intervallare la storia con veri e propri tuffi nel passato del protagonista, e i suoi monologhi.

Pellicola, perciò, sufficiente.

Voto: 6

Consigliato.

A tutti un buon proseguimento e un buon cinema!