Espandi menu
cerca

Trama

Cercando di coprire suo fratello che ha ucciso un signore della droga brasiliano, Angela Duvall (Suzane Carvalho) viene arrestata e condannata al carcere. Intrappolata dietro le sbarre, la bellezza di Angela eccita le passioni tanto delle sue compagne di prigionia così come quelle delle guardie. Per sua sfortuna catturerà anche l'attenzione di un gruppo di detenuti che lavorano per la banda del boss assassinato da suo fratello. Per sopravvivere si vedrà costretta ad evadere e affrontare le insidie della giungla brasiliana.

Commenti (1) vedi tutti

  • Michele Massimo Tarantini, quello delle varie Dottoresse, Supplenti, ecc., si trasferisce in Brasile e passa al cinema d'azione, ma i risultati sono persino più modesti di quelli ottenuti nella commedia pecoreccia. Davvero la serie Z del cinema.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Michele Massimo Tarantini appartiene a quel sottobosco cinematografico che fece fortuna (relativamente parlando) nella seconda metà degli anni '70 grazie al boom in Italia della commedia eroticoide. Con il finire di tale auge non riuscì a riconvertirsi a nessun altro tipo di cinema e decise di fare i bagagli e trasferirsi in Brasile. “Femmine in fuga” (“Women in… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Michele Massimo Tarantini appartiene a quel sottobosco cinematografico che fece fortuna (relativamente parlando) nella seconda metà degli anni '70 grazie al boom in Italia della commedia eroticoide. Con il finire di tale auge non riuscì a riconvertirsi a nessun altro tipo di cinema e decise di fare i bagagli e trasferirsi in Brasile. “Femmine in fuga” (“Women in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito