Espandi menu
cerca
Guardiani della Galassia

Regia di James Gunn vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gac

gac

Iscritto dal 30 giugno 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 160
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Guardiani della Galassia

di gac
8 stelle

Da vedere (anche se non piacciono i supereoi) se si amano i laser, le astronavi ed i combattimenti e si è in cerca di svago senza se e senza ma.

Simpatico, divertente, dinamico, pieno di azione e tutto sommato non così prevedibile (almeno nello svolgersi dei singoli eventi ovviamente non nella trama nel complesso).

 

Tenendo conto che per la fantascenza "classica" (quella con le astronavi e i laser che svolazzano per tutto lo schermo) non c'è poi questa gran competizione e che i personaggi sono effettivamente molto originali (dall'abero tontolone, forte e fedele, al procione intelligentissimo, passando per il muscoloso omone in cerca di vendetta che parla però come un raffinato linguista) aggiungendo che il tutto è condito con degli effetti speciali notevoli allora ne esce un ottimo film per qualunque spettatore, di qualuque età che non abbia eccessive pretese, se non il divertimento.

 

in conclusione da vedere (anche, anzi specie, se non piacciono i supereoi) se si amano i laser, le astronavi ed i combattimenti e si è in cerca di svago senza se e senza ma.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati