Espandi menu
cerca

Trama

Erik ha un negozio di riparazioni di moto in una piccola e tranquilla cittadina. Tutto nella sua vita sembra filare liscio e il rapporto con la nuova fidanzata Julia lo rende felice. Anche la piccola figlia Linda si sente a sua agio fino al giorno in cui l'arrivo del misterioso Henry spezza ogni idillio. Erik tenta di sbarazzarsi di Henry ma senza riuscirvi, quando la minaccia di un gangster che mette in pericolo la vita di Julia lo costringe a provare a fidarsi del nemico.

Commenti (1) vedi tutti

  • La prima parte e' bella e crea interesse,poi la seconda vira verso omicidi e violenze a go-go,comunque nell'insieme merita una visione.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Il film di produzione tedesca e diretto dal regista Maximilian Erlenwein e' uno strano mix di azione,thriller e fantasy.Un uomo ,Erik (Vogel) prova a ricominciare una nuova vita in uno sperduto paesino di campagna ,lavorando in una piccola officina,intraprendendo una relazione con una ragazza madre (Schmidt Schaller),poi un giorno si accorge di essere spiato da un individuo misterioso e da li'… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alexio350 di alexio350
5 stelle

Un tranquillo meccanico di motociclette dalla vita ordinaria, da un giorno all’altro, inizia ad essere tormentato dalla visione di un personaggio inesistente che lo segue da tutte le parti. È il primo passo che porterà l’uomo a riscoprire la sua reale identità e inquietanti elementi del suo passato.   Il film non è proprio tutto da buttare, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Il film di produzione tedesca e diretto dal regista Maximilian Erlenwein e' uno strano mix di azione,thriller e fantasy.Un uomo ,Erik (Vogel) prova a ricominciare una nuova vita in uno sperduto paesino di campagna ,lavorando in una piccola officina,intraprendendo una relazione con una ragazza madre (Schmidt Schaller),poi un giorno si accorge di essere spiato da un individuo misterioso e da li'…

leggi tutto
2014
2014
Maximilian Erlenwein
Foto
Georg Friedrich
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito