Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di giovani si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al museo d'arte moderna di Parigi e di fronte alla Torre Eiffel. In questo luogo, possono pattinare, giocare e fare sesso. Due di loro sono poi inseparabili e legati da una vita familiare complicata. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato regalato da internet contribuiranno però alla distruzione del loro mondo.

Commenti (1) vedi tutti

  • uno sfacimento giovanile tra droghe,alcool e sesso (perlopiu' omosessuale)quasi invedibile,non mi ha provocato nulla....e' la copia della copia della copia di "Ken Park" (quello si da non perdere).Per me 1 stella e mezza.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – GIORNATE DEGLI AUTORI   L'importanza dell'armonia, dell'equilibrio, dell'agilità, del corpo giovane che risponde ai comandi e si sente imbattibile e padrone del mondo che lo circonda. A far da contraltare al mondo esteticamente vicino alla perfezione, ma sbruffone e superficiale, quello dei vecchi, di coloro… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

  Kids del XXI secolo, ovvero come pensare di poter scandalizzare ancora oggi con gli stessi ingredienti di cinquant'anni fa: sesso, droga, alcol, e chi più ne ha più ne metta, messi in scena in maniera esplicita senza mezzi termini. Ovvero come soddisfare le voglie di un guardone che decide di sfruttare i drammi umani della gioventù odierna per stuzzicare gli istinti… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

(S)Ballo!

mck di mck

“Ci sono, nell’ordine: orge, sesso, vomito, mancanza di servizi igienici, sesso all’aperto in pubblico, stupefacenti, ragazzi sballati, ragazzi allucinati, ragazzi svenuti: è questo quello che…

leggi tutto
2020
2020
2019
2019
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Parigi. Un gruppetto di ragazzini trascorre le giornate facendo skate, suonando musica rock e prostituendosi per comprare droga.   Potrebbe sembrare una parodia del cinema di Larry Clark, se solo ci fossero momenti apertamente ironici o palesi estremizzazioni dei contenuti; invece è solo un film di Larry Clark bruttino. The smell of us è un tentativo di girare il suo solito…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

luabusivo di luabusivo
7 stelle

    The Smell of Us. (2014) di Larry Clark.   Un pugno nello stomaco. L’ultimo lavoro del regista Larry Clark colpisce ancora duro, attraverso il racconto della  vita quotidiana di un gruppo di teenager, analizza l’iperbole decadente della società odierna. Le vicende, che vedono coinvolti ragazzi e ragazze” de centre Paris”, affrontano il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

Sexilence di Sexilence
8 stelle

Qualche applauso in sala per un film nauseante (nel vero senso della parola) e poetico nello stesso momento. Non è un capolavoro ma un’opera generosa. Era dai tempi dello Zio di Brooklin che non sentivo una tale divisione tra il pubblico: da una parte chi stava al gioco, e dall'altra chi avrebbe voluto essere altrove. Quanto al film vero e proprio: un'introduzione folgorante ci fa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

  Kids del XXI secolo, ovvero come pensare di poter scandalizzare ancora oggi con gli stessi ingredienti di cinquant'anni fa: sesso, droga, alcol, e chi più ne ha più ne metta, messi in scena in maniera esplicita senza mezzi termini. Ovvero come soddisfare le voglie di un guardone che decide di sfruttare i drammi umani della gioventù odierna per stuzzicare gli istinti…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – GIORNATE DEGLI AUTORI   L'importanza dell'armonia, dell'equilibrio, dell'agilità, del corpo giovane che risponde ai comandi e si sente imbattibile e padrone del mondo che lo circonda. A far da contraltare al mondo esteticamente vicino alla perfezione, ma sbruffone e superficiale, quello dei vecchi, di coloro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito