Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto è stato ucciso in circostanze non chiare. Un suo collega di colore, poco stimato dai superiori e dai colleghi, decide di svolgere autonomamente alcune indagini. Ben presto si accorge che qualcuno sta deliberatamente sabotando le sue ricerche. Il perchè alla fine sarà chiaro: gli assassini del poliziotto sono alcuni colleghi, che intendevano eliminare un testimone scomodo e ormai troppo pericoloso. Il nero saprà però ristabilire la giustizia. Uno dei tanti film diretti e interpretati dall'attore di colore Fred Williamson, da tempo specializzato in film d'azione a basso costo. Al suo fianco l'abituale partner Bo Svenson.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Fred Williamson è un ex giocatore di football americano che dopo una grande carriera sportiva ha cominciato a recitare spesso come protagonista in film d'azione a basso costo riscuotendo anche un discreto successo ed oggi è uno degli esponenti principali della Blaxploitation genere di film nato negli Stati Uniti negli anni 70 che vedeva come protagonisti principali attori afroamericani...Fred… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Fred Williamson è un ex giocatore di football americano che dopo una grande carriera sportiva ha cominciato a recitare spesso come protagonista in film d'azione a basso costo riscuotendo anche un discreto successo ed oggi è uno degli esponenti principali della Blaxploitation genere di film nato negli Stati Uniti negli anni 70 che vedeva come protagonisti principali attori afroamericani...Fred…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito