22 Jump Street

andry10k

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su 22 Jump Street

di andry10k

E' veramente troppo divertente e geniale. Devo ammettere che non sapevo molto su questi due giovanissimi registi, ma ora sono andato a rivedere quali sono le loro produzioni e, ora che ci penso, devo ammettere che ho ritrovato la stessa comicità nelle loro opere, una comicità sorprendente e assolutamente non banale, che ha quel qualcosa in più rispetto alla media che non saprei spiegare bene cosa sia in verità. Sono veramente contento di questo nuovo filone di commedie stupide ma intelligenti, ma soprattutto di qualità, che stanno nascendo grazie soprattutto a questo duo lord-miller, ma anche per esempio con rogen-goldberg. In questo film in particolare la vicenda potrebbe sembrare molto simile al primo film, ma rimane non banale anche perché i primi a scherzare su questo fatto sono proprio i personaggi, veramente caratterizzati bene soprattutto i due principali e ice cube. Per finire grandissimi titoli di coda, lacrime agli occhi. Aspetto il terzo e tutti nuovi film d'animazione o non di questi due pazzi.