Espandi menu
cerca

Trama

In un moderno carcere di Los Angeles costruito per 1200 "ospiti" vivono assiepati 5000 prigionieri. Tra questi c'è Hook, un detenuto di colore che, prima di farsi arrestare per traffico di droga, è riuscito a mettere al sicuro un milione e mezzo di dollari. Aiutato da Iris, e dall'amico Jackson, Hook organizza una strabiliante fuga che, dopo complicati regolamenti di conti, riesce a mettere in atto. Film d'azione senza pretese, ma con un buon ritmo e addirittura tocchi da commedia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John Nada di John Nada
6 stelle

"Jim Brown va oltre il muro a riprendersi il suo milione di $." Frase di lancio originale del film Glover/Ted Cassidy :- [Mentre sta giocando a dadi] "Dovresti fregartene dei neri." "Slam! Colpo forte"(The Slams) (1973) di Jonathan "E' tempo di uccidere, Detective Truck!/Truck Turner" Kaplan, è un vero e proprio film d'azione anni '70 tipicamente Blaxploitation, duro e grintoso. Jim Brown,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

John Nada di John Nada
6 stelle

"Jim Brown va oltre il muro a riprendersi il suo milione di $." Frase di lancio originale del film Glover/Ted Cassidy :- [Mentre sta giocando a dadi] "Dovresti fregartene dei neri." "Slam! Colpo forte"(The Slams) (1973) di Jonathan "E' tempo di uccidere, Detective Truck!/Truck Turner" Kaplan, è un vero e proprio film d'azione anni '70 tipicamente Blaxploitation, duro e grintoso. Jim Brown,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito