Espandi menu
cerca

Ivory Tower

Regia di Andrew Rossi

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Con i costi che schizzano costantemente verso l'alto e con il debito studentesco che ormai supera il trilione di dollari, studenti e genitori si domandano se valga ancora la pena frequentare il college. Passando dalle stanze dell'università di Harvard a quelle di scuole pubbliche e private in crisi economica, il documentario fornisce il ritratto di una grande istituzione arrivata a un punto di rottura.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

GiorgioBlu di GiorgioBlu
8 stelle

Bel documentario sui college americani di oggi, che pone molti punti di domanda anche confrontato all'Italia. Il documentario pone in discussinone se la laurea al tempo della crisi occupazionale di oggi sia effettivamente un'alternativa inevitabile per trovare lavoro, con i college che diventano sempre più simili a banche e gli studenti (a volte già con 140.000$ di debito) sempre… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

GiorgioBlu di GiorgioBlu
8 stelle

Bel documentario sui college americani di oggi, che pone molti punti di domanda anche confrontato all'Italia. Il documentario pone in discussinone se la laurea al tempo della crisi occupazionale di oggi sia effettivamente un'alternativa inevitabile per trovare lavoro, con i college che diventano sempre più simili a banche e gli studenti (a volte già con 140.000$ di debito) sempre…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito